Home » CorSport- De Laurentiis valuta profili internazionali per il dopo Spalletti: da Conte a Nagelsmann
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- De Laurentiis valuta profili internazionali per il dopo Spalletti: da Conte a Nagelsmann

De Laurentiis riunione

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto su chi potrebbe essere il sostituto di Luciano Spalletti, attuale tecnico del Napoli.

CorSport- De Laurentiis valuta profili internazionali per il dopo Spalletti: da Conte a Nagelsmann

Il Bayern gela il Napoli e tutti i club interessati a Julian Nagelsmann, allenatore ingaggiato nel 2021 e poi esonerato il 24 marzo per questioni di carattere tecnico e diversità di vedute: chi lo vuole, considerando che è legato ai bavaresi fino al 2026, dovrà versare almeno 10 milioni di euro. Praticamente la metà di quanto il club di Monaco ha investito all’epoca per liberarlo dal Lipsia.

In quota stranieri, dopo l’adios alla Nazionale spagnola, entra nell’elenco dei sostituti di Luciano Spalletti anche Luis Enrique: è libero, il Chelsea lo ha cercato ma poi ha scelto Pochettino; e dunque è oggetto di valutazioni. Nella lista degli italiani, una poltrona importante e anzi importantissima è riservata a Conte. Il principio guida della selezione continuerà a essere la caratura internazionale del candidato: il Napoli, come ha dichiarato De Laurentiis, ha l’obiettivo di provare a vincere la Champions.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com