Home » Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia
Napoli OF News

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia

Coppa Italia

In campo alle 21 si affronteranno Fiorentina e Inter per quella che sarà la finale di Coppa Italia di questa stagione. La curiosità che riguarda le due squadre, é che entrambi sono in finale di un competizione europea, ed entrambi le compagini giocheranno tutte le partite a loro disposizione.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia

Fiorentina e Inter scenderanno questa sera all’Olimpico di Roma per decretare il vincitore di questa settantaseiesima edizione della Coppa Italia. Per i viola in particolare, la vittoria del trofeo sarebbe fondamentale perché significherebbe passaggio diretto alla prossima Europa League. Non ci sono grandissime sorprese nelle due formazione con Italiano e Inzaghi che si affidano ai loro giocatori migliori. L’ex tecnico dello Spezia sceglie Martinez Quarta al fianco di Milenkovic, vincendo quindi il duello con Ranieri. In attacco Cabral preferito a Jovic con Ikone e Gonzalez dal 1′ sulle fasce. Per l’Inter formazione tipo, con Dzeko che parte titolare al fianco di Lautaro, e Lukaku pronto a subentrare. In porta Handanovic al posto di Onana. Ecco gli 11 titolari:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikone, Cabral, Gonzalez.
All: Italiano

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
All: Inzaghi

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com