Home » Napoli, nuova maglia celebrativa per il terzo scudetto: tutti i dettagli
Napoli Napoli OF News

Napoli, nuova maglia celebrativa per il terzo scudetto: tutti i dettagli

Sullo store ufficiale della SSC Napoli è comparsa una nuova maglia per celebrare la squadra campione d’Italia. Dopo la maglietta celebrativa, messa in vendita dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli, EA7 ed Aurelio De Laurentiis hanno prodotto una nuova divisa per festeggiare al meglio il campionato vinto.

Napoli, nuova maglia celebrativa per il terzo scudetto: tutti i dettagli

La T-Shirt, comparsa questo pomeriggio sul sito degli azzurri, presenta le firme dei calciatori campioni d’Italia e del presidente Aurelio De Laurentiis. Inoltre sulla manica sinistra della divisa verrà applicata una patch esclusiva con lo scudetto tricolore. La maglia è disponibile presso gli store fisici ed online della società partenopea al costo di 250 euro.

La nota della società

“SSC Napoli Maglia gara ufficiale, azzurra home, Campioni 2023 Limited Edition. Maglia Gara Home con personalizzazione dorata Campioni 3 e firma del Presidente Aurelio De Laurentiis serigrafata. La maglia è impreziosita dalla presenza della toppa celebrativa Campioni d’Italia applicata su manica sinistra. Il prodotto è una Limited Edition di 2023 pezzi e la numerazione è indicata su etichetta jacquard termosaldata su maglia, con scudetto tricolore. L’esclusivo prodotto è incluso in un box dedicato che presenta la firma del Presidente Aurelio De Laurentiis e di tutti i calciatori Campioni d’Italia.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag