Home » Gazzetta- De Laurentiis non vuole liberare Giuntoli, ma il ds ha già l’accordo con la Juventus
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- De Laurentiis non vuole liberare Giuntoli, ma il ds ha già l’accordo con la Juventus

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato quello che potrebbe essere il futuro di Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli, promesso sposo alla Juventus.

Gazzetta- De Laurentiis non vuole liberare Giuntoli, ma il ds ha già l’accordo con la Juventus

Aurelio De Laurentiis, con i piedi ben piantati a terra, si tiene stretto Cristiano Giuntoli, mentre a Torino si sfregano le mani prima di dare lo strattone decisivo e arrivare all’annuncio tanto atteso. il d.s. fiorentino ha un altro anno di contratto con il Napoli e il presidente azzurro sinora non ha dato segnali di apertura per una risoluzione a stretto giro.

Prende corpo l’idea che De Laurentiis voglia prendere tutti per stanchezza. Con l’implicita aspettativa che dalla Continassa arrivi un indennizzo per ottenere il semaforo verde. E in ogni caso il presidente azzurro si pone uno scrupolo. A Torino sono indaffarati con le vicende extracalcistiche, tuttavia una sortita presto dovranno farla, nell’ambiente bianconero peraltro danno per certa l’intesa con Giuntoli per un contratto quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com