Home » Sampdoria, la proprietà del PSG è pronta a fare un’offerta per il club
Calciomercato Napoli OF Sampdoria

Sampdoria, la proprietà del PSG è pronta a fare un’offerta per il club

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

L’autorevole quotidiano francese Equipe lancia la bomba: il QSI – Qatar Sports Investments, la società proprietaria anche del Paris Saint-Germain, è in trattative avanzate con Massimo Ferrero per la cessione della Sampdoria.

Sampdoria, la proprietà del PSG è pronta a fare un’offerta per il club

La bomba arriva dalla Francia ed è il prestigioso quotidiano l’Equipe a lanciarla: QSI, Qatar Sports Investments, la società proprietaria anche del PSG, è pronta ad acquisire la Sampdoria. Una trattativa che sarebbe in fase avanza secondo i colleghi francesi, con Massimo Ferrero ormai pronto a cedere il club.
Il QSI non sarebbe però da solo in questa nuova avventura, ma entrerebbe come socio di minoranza con ASER Ventures, proprietaria del Leeds United, il cui azionista, Andrea Radrizzani, vorrebbe prendere la quota di maggioranza del club doriano. Una partenership che l’Equipe racconta potrebbe aprire ai qatarioti anche le porte della Premier League, con QSI che a sua volta, a lungo termine, sarebbe pronta a entrare nel Leeds United. Insomma, occhio a questa nuova direzione del calcio. Nel mentre per la Samp, insomma, pare esserci un nuovo futuro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com