Home » Napoli, Spalletti e l’azzurro per sempre: l’allenatore si fa tatuare il logo del Napoli e il nome dei suoi figli
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Spalletti e l’azzurro per sempre: l’allenatore si fa tatuare il logo del Napoli e il nome dei suoi figli

Un logo azzurro e lo scudetto tricolore con il numero 3. Luciano Spalletti si tatua la grande vittoria di questa stagione sulla pelle, un enorme disegno per Napoli sull’avambraccio sinistro per non dimenticare mai più l’impresa fatta in azzurro. Le immagini del tattoo sono state condivise sui social da Valentino Russo che in questi giorni aveva già tatuato per lo scudetto diversi calciatori azzurri. Sull’altro braccio Spalletti ha tatuato anche i nomi dei tre figli.

Napoli, Spalletti e l’azzurro per sempre: l’allenatore si fa tatuare il logo del Napoli e il nome dei suoi figli

Il tecnico toscano, ha confessato, in tempi non sospetti (segnatamente il giorno della sua presentazione in qualità di allenatore del Napoli) di aver scelto per completare il proprio tour dell’anima, dopo tantissime esperienze in provincia e poi le grandi metropoli, Roma e Milano, con puntata estera in Russia. E questo tour lo ha completato nel migliore dei modi, conquistando il suo primo Scudetto (in Italia), il terzo per il Napoli dopo 33 anni di attesa. Una risultato storico, da tatuare sulla pelle a futura memoria. E così Spalletti ha accolto il tatuare Valentino Russo per farsi fare due tatuaggi.

Il noto professionista creativo ha rivelato per l’allenatore del Napoli si tratta del primo tatuaggio in assoluto: “Ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita! Per tanti può essere scontato, soprattutto per chi è in questo mondo… Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato attenzione! Ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile! Ho conosciuto veramente una persona unica, ha un’umiltà incredibile e la sua ironia e inconfondibile!”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com