Il sito specializzato Footy Headlines ha svelato in anteprima le indicazioni per la maglia del Napoli 2023/24, la prima dopo 33 anni con lo Scudetto sul petto. Secondo l’anticipazione, la divisa dei campioni d’Italia sarà in parte ispirata a quella che indossò Diego Armando Maradona al suo debutto in Serie A, specialmente per quanto riguarda il colletto a strisce orizzontali. Il colore sarà l’azzurro cielo e dovrebbe cambiare lo sponsor principale dopo 17 anni.
Napoli, Footy Headlines svela alcuni dettagli della prossima maglia tricolore azzurra. Un ritorno agli anni ’80? La foto
Non è ancora calato il sipario su questa stagione ma i tifosi del Napoli già fremono aspettando di conoscere la nuova maglia azzurra del prossimo anno, la divisa che dopo trentatré anni riporterà sul petto lo scudetto appena conquistato. La maglia azzurra 2023/24 sarà presentata ai tifosi tra Dimaro e Castel di Sangro in ritiro, ma nel frattempo il portale specializzato Footy Headlines ha svelato una anticipazione della nuova divisa. La maglia dovrebbe essere sempre brandizzata EA7 mentre potrebbe cambiare il main-sponsor dopo ben 17 anni: da Lete si passerebbe a MSC Crociere, attualmente in co-presenza con la marca dell’acqua minerale.
Il kit da allenamento potrebbe essere in rosso, mentre non sono state ancora svelate la seconda e terza maglia per scendere in campo: nel 1984/85 il Napoli scelse il bianco e il giallo per le versioni alternative.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com