Home » RILEGGI IL LIVE- Bologna 2-2 Napoli: Thiago Motta e i suoi annullano i record per Spalletti
Napoli Napoli OF News

RILEGGI IL LIVE- Bologna 2-2 Napoli: Thiago Motta e i suoi annullano i record per Spalletti

Bologna-Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Bologna dell’osservato speciale Thiago Motta. Ultima trasferta dell’anno per la capolista che insegue ancora tanti record, tra cui il maggior numero di vittorie in trasferta.

RILEGGI IL LIVE- Bologna 2-2 Napoli: Thiago Motta e i suoi annullano i record per Spalletti

LE FORMAZIONI UFFICIALI

  • BOLOGNA (4-3-3): Skorupsky; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten, Ferguson; Aebischer, Arnautovic, Barrow. All. Motta
  • NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

1′- Partiti!

8′- Calcio d’angolo per il Bologna.

12′ – Primo spunto di Osimhen! Il nigeriano è ben servito da Kim e prova l’assist in area da posizione defilata, ma nessuno dei suoi compagni segue l’azione.

14′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!! SI GONFIA LA RETEEEEEEEEEEE!!! Errore pazzesco di Skorupski che consegna letteralmente la palla a Osimhen che deve soltanto stoppare la palla e depositarla a porta vuota. 1-0 Napoli.

25′ – Prima conclusione verso la porta di Gollini! Ci prova Dominguez al volo di sinistro ma è facile l’intervento dell’ex Fiorentina e Atalanta.

34′ – Doppia chance per il Napoli! Ci provano Osimhen prima e Zerbin poi: bravo Skorupski ad opporsi e a negare il raddoppio ai campioni d’Italia.

36′ – Bella azione di Kvaratskhelia che punta e salta il diretto avversario, mette una splendida palla arretrata per Zerbin che però è lento nello stop e si fa rimontare.

39′ – Primo giallo del match ed è per Kim! Il coreano entra in ritardo sull’avversario ed è inevitabile l’ammonizione. Il centrale era diffidato: salterà l’ultima al Maradona contro la Samp.

Saranno due minuti di recupero.

TERMINA IL PRIMO TEMPO:

Bologna 0-1 Napoli.

46′- Si riparte!

48′- Calcio d’angolo per il Napoli.

52′- Calcio d’angolo per il Napoli.

53′ – Paratissima di Skorupski su Osimhen! Il nigeriano stacca di testa e indirizza all’angolino ma è bravissimo il portiere del Bologna a tuffarsi e negare il raddoppio a Osimhen.

54′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! SI GONFIA LA RETEEEEEEE!!! Ancora lui: Victor Osimhen. Questa volta non può nulla Skorupski sul bomber del Napoli che, servito da Bereszynski, scarica un destro all’angolino e sigla il 2-0 per i suoi.

60ì- Doppio cambio per il Bologna: fuori Arnautovic; Barrow e Aebischer, dentro Sansone; Barrow e Zirkzee.

62′- GOL DEL BOLOGNA! Accorciano i padroni di casa con Ferguson, che è bravo a spingere in porta la respinta di Gollini sul tiro di Sansone. Si riaprono i giochi al Dall’Ara: è solo 2-1 per il Napoli.

65′- Ammonizione in casa Napoli: Amir Rrahmani

66′- Doppio cambio per il Napoli: fuori Osimhen e Kvara, dentro Simeone e Raspadori.

66′- Ammonizione per il Bologna: Dominguez

77′- Doppio cambio per il Napoli: fuori Kim e Zerbin, dentro Juan Jesus e Zedadka.

80′- Calcio d’angolo per il Napoli.

84′ – GOL DEL BOLOGNA!!! HA SEGNATO DE SILVESTRI!!! Colpo di testa del terzino del Bologna che schiaccia in porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Sansone! 2-2 al Dall’Ara.

86′- Cambio per il Napoli: fuori Zielinski e dentro Gaetano

87′- Calcio d’angolo per il Napoli.

Saranno 6 minuti di recupero.

TERMINA QUI:

Bologna 2-2 Napoli

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com