Home » Paris Saint-Germain, Mbappé: “L’anno prossimo giocherò ancora qui”
Calciomercato Napoli OF News

Paris Saint-Germain, Mbappé: “L’anno prossimo giocherò ancora qui”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il campione francese ha sciolto i dubbi sul suo futuro, allontanando le voci che lo vorrebbero vicino al Real Madrid: “Ho già detto che resterò al Psg, ho ancora un anno di contratto e lo rispetterò”. Mbappé è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1: “La stagione è positiva, abbiamo vinto il campionato e anche se abbiamo abituato tutti a degli standard così elevati non deve sembrare banale”

Paris Saint-Germain, Mbappé: “L’anno prossimo giocherò ancora qui”

“Campione di Francia. 11° titolo. Signore e signori, mondo, il più grande club in Francia è il Paris Saint-Germain”. Così Kylian Mbappé sui social dopo il trionfo in Ligue 1.

Reduce dalla vittoria del titolo con i parigini, dopo aver conquistato il premio come miglior giocatore della Ligue 1 l’attaccante classe ’98 ha parlato delle voci sempre più insistenti che lo accostano al Real Madrid. Alla domanda sulla possibilità di realizzare il suo sogno da bambino vestendo la maglia dei Blancos, Mbappé ha risposto in maniera precisa: “Sono qui per parlare solo di questo trofeo – ha detto sorridendo a margine della premiazione -, non di altro. Ho già detto che l’anno prossimo giocherò con il Paris Saint-Germain, ho ancora un anno di contratto e lo onorerò”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com