Home » Adl sulla festa scudetto: “250.000 persone in fila! Vi vorrei tutti allo stadio”
Interviste Napoli Napoli OF News

Adl sulla festa scudetto: “250.000 persone in fila! Vi vorrei tutti allo stadio”

napoli de laurentiis
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)

Aurelio De Laurentiis, dopo aver parlato della questione legata a Luis Enrique, ha tirato in ballo la festa scudetto che si terrà domenica 4 Giugno. Incredibilmente i calciatori non sfileranno per le vie della città con il pullman scoperto. La festa si terrà solo ed esclusivamente all’interno dello stadio Diego Armando Maradona.

Adl sulla festa scudetto: “250.000 persone in fila! Vi vorrei tutti allo stadio”

Durante la sua lunga intervista, rilasciata ai microfoni della Rai, il patron del Napoli ha ringraziato l’emittente televisivo per aver accettato di trasmettere la cerimonia ufficiale in chiaro. Un evento straordinario, che difficilmente abbiamo visto in altre occasioni.

Le parole del patron sulla festa scudetto

“250mila persone in coda? Mi dispiace moltissimo, vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. Per fortuna è venuto in aiuto la Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo anche grazie a Rai Italia nel mondo.”

Un altro nodo, sciolto questa mattina da De Laurentiis, era quello legato agli artisti presenti al Maradona. Queste le sue parole: “Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Nomi? Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno pure i rapper. Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile, insomma tanti personaggi e poi ci saranno degli attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com