Home » Napoli, il match contro la Samp sarà trasmesso in tutto il mondo
Napoli Napoli OF News Sampdoria

Napoli, il match contro la Samp sarà trasmesso in tutto il mondo

Diritti tv

Riflettori accesi sullo Stadio Maradona domenica per la giornata conclusiva di Serie A che ha incoronato il Napoli campione d’Italia. L’ultimo match degli azzurri contro la Sampdoria sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti.

Napoli, il match contro la Samp sarà trasmesso in tutto il mondo

Come comunicato ufficialmente dallo stesso club azzurro, il sipario si chiuderà al Maradona di Napoli, la Serie A prevede un testa-coda senza particolari motivazioni ma che fungerà da proscenio alla festa del gruppo Spalletti e per questo il match verrà trasmesso in tutto il mondo:

In Italia, Napoli-Sampdoria sarà visibile in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN.

Canali TV: Zona DAZN (Sky)

Streaming: DAZN

USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT) e su The Golazo Network
MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)
Russia: la Gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare) e su Match Football 1 (canale lineare)
Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovacchia, delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Australia, Cina, Georgia, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Uganda, Zambia, Zimbawe

Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Nepal, Pakistan, Singapore, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam.