Home » Milan, Ibrahimovic: “Sto bene e non credo di smettere, non sono uno che molla”. E sulla possibilità Monza…
Calciomercato Milan Napoli OF News

Milan, Ibrahimovic: “Sto bene e non credo di smettere, non sono uno che molla”. E sulla possibilità Monza…

Ibrahimovic

“Galliani mi chiama ogni giorno da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella e che c’è un contratto sul tavolo. Io, però, sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. Sto bene qui, Milano è casa mia”, ha detto Ibra alla Gazzetta dello sport

Milan, Ibrahimovic: “Sto bene e non credo di smettere, non sono uno che molla”. E sulla possibilità Monza…

“Se devo continuare a giocare? Penso di sì”. Parla in questi termini Zlatan Ibrahimovic che, intervistato dalla rosea, è tornato a parlare del suo futuro in campo. Il contratto con il Milan scadrà il 30 giugno, ma a 41 anni (saranno 42 il prossimo 3 ottobre) ha ancora voglia di giocare e di vestire la maglia rossonera, nonostante la corte di Galliani per portarlo al Monza. “Mi chiama tutti i giorni da tre anni e mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura e che sul tavolo c’è già il contratto – racconta Ibra – Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più ego, non hai bisogno di dimostrare. Sono qua per aiutare il Milan, non come adesso. Voglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più”.

Ibra è reduce da una stagione tormentata a causa degli infortuni, con solo quattro presenze (per un totale di 144 minuti) e un gol, contro l’Udinese. Riscatto è la parola d’ordine, a prescindere dalle condizioni economiche del nuovo contratto: “Sto bene al Milan, Milano è casa mia. Del mio contratto non so nulla, l’anno scorso ho detto a Maldini: fai te. E mi è arrivato un foglio da firmare. Non so cosa c’è dentro, forse c’è un altro anno. A me basta sapere di essere un giocatore del Milan e allora so cosa devo fare, il resto non importa.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com