Home » Paris Saint-Germain, “ultimo tango a Parigi” per Messi: poi dal 6 giugno…
Altre squadre Calciomercato Napoli OF

Paris Saint-Germain, “ultimo tango a Parigi” per Messi: poi dal 6 giugno…

La prossima sessione estiva di calciomercato appare infuocata e non caso uno dei trasferimenti più interessanti sembra essere quello di Leo Messi.

Paris Saint-Germain, “ultimo tango a Parigi” per Messi: poi dal 6 giugno…

L’attaccante argentino è in uscita dal Psg e ormai da mesi si parla di un suo possibile ritorno al Barcellona. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il suo futuro potrebbe essere altrove.

Stando a quanto riportato da Sport, infatti, Leo Messi sarebbe vicinissimo al passaggio all’Al-Hilal e già martedì 6 giugno ci potrebbe essere la fumata bianca con l’annuncio ufficiale. Si tratterebbe di un trasferimento a sorpresa e che porterebbe quindi il fuoriclasse argentino lontano dal calcio europeo.

In ogni caso da Barcellona non si arrendono: “La priorità è chiara, ho parlato con Messi e vorrei che tornasse. Dipende da lui”, ha detto Xavi alla vigilia dell’ultima gara di Liga in casa del Celta Vigo.

A convincere Messi sarebbe stato il faraonico contratto proposto alla Pulce dai sauditi – si parla di 400 milioni di euro a stagione, il doppio di quanto guadagna Cristiano Ronaldo all’Al Nassr – e il fatto che il difficile gioco di incastri che avrebbe potuto render possibile il suo ritorno al Barcellona non sia mai davvero iniziato: i blaugrana non sarebbero nelle condizioni di presentargli un’offerta formale visti i noti problemi economici e i pur frequenti contatti fra le parti non avrebbero portato a un avvicinamento concreto.

Stasera Messi giocherà la sua ultima partita con il Psg, un ultimo tango, poi sarà libero. L’annuncio di una nuova (dorata) avventura sarebbe ormai imminente.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com