Home » Napoli, Osimhen: “In estate ci davano per sfavoriti, non c’è nulla di più bello ora”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen: “In estate ci davano per sfavoriti, non c’è nulla di più bello ora”

Victor, con 25 gol nella stagione, è stato determinante nel successo del Napoli. Oltre allo Scudetto, il bomber nigeriano è anche aritmeticamente il capocannoniere di questa stagione di Serie A.

Napoli, Osimhen: “In estate ci davano per sfavoriti, non c’è nulla di più bello ora”

Nonostante le incertezze sul suo futuro a Napoli (le sirene dalla Premier, il Bayern in Germania e il PSG in Francia), Osi preferisce godersi il presente. Dalla compagnia degli amici, alla vista spettacolare sul Golfo di Napoli, alla calorosa accoglienza dei tifosi, la città di Napoli ha accolto a braccia aperte il nigeriano.

“Non c’è nulla di più bello di questo momento”, afferma Osimhen in un video pubblicato dal giornalista di soccernet.ng, Lolade Adewuyi. Il calciatore esprime la sua soddisfazione e gratitudine per la città che lo ha accolto a braccia aperte e per i tifosi che continuano a mostrargli un incredibile affetto e si definisce “la persona più orgogliosa. Quando sei abituato a vincere, una vittoria vale l’altra, ma qui ha un sapore diverso, nessuno dava il Napoli come favorito, quando vieni dal nulla e conquisti qualcosa di prestigioso, lo assapori fino in fondo”. Questa stagione, contro tutte le previsioni, il Napoli ha conquistato lo Scudetto. Questo successo, frutto del duro lavoro e della dedizione di tutto il team, è stato particolarmente dolce per Osimhen, che è emerso dal nulla per raggiungere i vertici del calcio italiano.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com