Home » Marfella ringrazia i tifosi: “Il sogno di tutti noi si è realizzato, sono orgoglioso di essere napoletano”
Napoli Napoli OF News

Marfella ringrazia i tifosi: “Il sogno di tutti noi si è realizzato, sono orgoglioso di essere napoletano”

Dopo oltre trent’anni dall’ultima volta, il Napoli si è aggiudicato il titolo di campione d’Italia al termine di una stagione dominata in lungo e in largo dagli azzurri. Ieri sera, dopo il fischio finale del match con la Sampdoria, allo stadio Diego Armando Maradona è andata in scena la festa finale con tutti i protagonisti di questa meravigliosa annata.

Marfella ringrazia i tifosi: “Il sogno di tutti noi si è realizzato, sono orgoglioso di essere napoletano”

Nessuno dei calciatori azzurri aveva mai vinto un campionato di Serie A prima di questa stagione. Un risultato inaspettato che ha fatto gioire un’intera squadra, ma in particolar modo i due calciatori nati e cresciuti a Napoli: Gianluca Gaetano e Davide Marfella.

Quest’ultimo ha ringraziato, sul suo profilo Instagram, i tifosi per il meraviglioso affetto ricevuto nel corso di quest’incredibile stagione: “Da piccolo mi sono sempre chiesto se avessi mai visto la mia squadra del cuore vincere il tricolore.”

Finora ho potuto solo immaginare, attraverso racconti di genitori, nonni e parenti, le gesta del calciatore più forte di tutti che ha contribuito a rendere grande questa città. Ma oggi è tutto vero, oggi siamo CAMPIONI D’ITALIA! Il sogno di noi tutti si è realizzato, di chi come me ha il sangue azzurro nelle vene!”.

“Orgoglioso di essere Napoletano e orgoglioso di aver contribuito anche solo all’1% di questo magnifico traguardo. FORZA NAPOLI SEMPRE”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag