Home » Osimhen su Twitter: “Mi avete sempre onorato! Grazie per l’indimenticabile viaggio”
Napoli Napoli OF News

Osimhen su Twitter: “Mi avete sempre onorato! Grazie per l’indimenticabile viaggio”

Il Napoli, al termine della gara con la Sampdoria ha alzato al cielo la coppa dei campioni d’Italia, attesa per ben 33 anni.  Molti calciatori azzurri, attraverso i propri profili social, hanno omaggiato i supporters azzurri. Anche Victor Osimhen, con un tweet, ha ringraziato i propri sostenitori per l’affetto smisurato ricevuto nel corso di questo campionato.

Osimhen su Twitter: “Mi avete sempre onorato! Grazie per l’indimenticabile viaggio”

Victor Osimhen, capocannoniere della Serie A Tim 2022-2023, ha ricevuto il premio di miglior attaccante del campionato appena concluso. Inoltre, il calciatore nigeriano ha conquistato la scarpa d’oro africana 2023, il primo nella storia di questo campionato.

Dopo la lettera di Davide Marfella, è arrivato anche il messaggio del bomber nigeriano. Queste le parole di Osimhen: “Questo è uno dei momenti più felici della mia vita, siamo i CAMPIONI!! Questo risultato mi riempie di orgoglio e di gioia, e non avremmo potuto farlo senza il sostegno incrollabile dei nostri allenatori e degli incredibili tifosi del Napoli. Questa vittoria appartiene a tutti noi!

Il viaggio verso questa grande vittoria non è sempre stato tranquillo, ma sono stati gli alti e bassi che ci hanno reso i campioni che siamo oggi! Abbiamo trasformato ogni momento di avversità, battute d’arresto e dure sconfitte in più motivazione, fame e determinazione per continuare a combattere duramente. I fan ci hanno sollevato, hanno continuato a incoraggiarci e a ricordarci la grandezza che eravamo in grado di raggiungere.

Non solo, sono emerso come il miglior attaccante della stagione di Serie A 2022-2023, il che fa di me il primo giocatore africano in assoluto a vincere la Scarpa d’Oro nella storia del campionato e il primo giocatore a coniugare questo traguardo con lo Scudetto dal 2009. Questo mi dà tanta gioia e sono incredibilmente onorato di aver raggiunto questi obiettivi.

Ai miei fan in tutto il mondo, vi vedo tutti! Il supporto, le motivazioni e l’amore, sono super grato. Tutti voi mi avete sempre onorato e sono orgoglioso di essere nigeriano. Grazie per il viaggio indimenticabile. Dio è il più grande”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com