Home » Il Mattino- Italiano è un vecchio pallino di De Laurentiis! Kim è pronto a dire addio…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Italiano è un vecchio pallino di De Laurentiis! Kim è pronto a dire addio…

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha analizzato la situazione in casa Napoli, soffermandosi sul possibile approdo di Vincenzo Italiano sulla panchina azzurra

Il Mattino- Italiano è un vecchio pallino di De Laurentiis! Kim è pronto a dire addio…

Una lista di 20 candidati dice De Laurentiis per la scelta del prossimo allenatore del Napoli. Per sostituire Spalletti in primis c’era Luis Enrique, che però pare abbia voglia di allenare in Premier League (a detta del presidente). Ecco che allora De Laurentiis, che però pare abbia voglia di allenare in Premier League (a detta del presidente). Ecco che allora, come rivelato da Vincenzo Italiano. Il tecnico della Fiorentina piace ad ADL già dai tempi dello Spezia ed è cresciuto in questi anni. Dopo la Finale di Coppa Italia persa pochi giorni fa ora può rifarsi con la Finale di Conference League contro il West Ham. De Laurentiis lo ha iniziato a stuzzicare quando era allo Spezia, un corteggiamento sopito che presto potrebbe diventare altro.

Nemmeno il tempo di finire la festa che Kim è già pronto a lasciare Napoli. Il difensore sudcoreano ha preparato tutti gli scatolini con dentro anche il premio di miglior difensore e la medaglia del titolo di Serie A. I traslocatori sono arrivati dalle parti di Posillipo nel primo pomeriggio di ieri proprio alla sua abitazione e non hanno nemmeno dovuto annunciarsi alla guardia giurata all’ingresso del parco che già era al corrente di tutto. Tutti i pacchi pronti per dire addio al Napoli, Kim lascia nonostante i forti legami che in quest’anno ha avuto con questa terra, gente e compagni di squadra da cui ha ricevuto in regalo la maglietta di ognuno di loro. La sua partenza è ormai scontata, perché il Manchester United pagherà entro il 15 luglio la clausola rescissoria di Kim da 60 milioni di euro, che andrà a firmare un ricco contratto. Dopo le vacanze Kim non tornerà a Napoli, ormai ha già lasciato casa.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com