Home » Lionel Messi ha scelto l’Inter Miami! Nelle prossime ore l’annuncio del club americano
Napoli Napoli OF News

Lionel Messi ha scelto l’Inter Miami! Nelle prossime ore l’annuncio del club americano

Sembra ormai cosa fatta: Lionel Messi chiuderà la sua carriera all’Inter Miami. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha annunciato il trasferimento della ‘Pulce’ negli States.

Lionel Messi ha scelto l’Inter Miami! Atteso nelle prossime ore l’annuncio ufficiale del club americano

Niente da fare per il Barcellona che, inutilmente, sperava in un clamoroso ritorno di Leo Messi in catalogna. Nonostante l’apertura della Liga, per il ritorno della pulce al Camp Nou, il Barcellona non potrà riavere in squadra il fenomeno cresciuto nelle proprie giovanili, nemmeno con il prestito secco di 12 mesi di cui si era parlato nei giorni precedenti alla trattativa. Dopo i colpi dall’Europa da parte del Toronto, nella scorsa finestra di mercato, la Major League Soccer  accoglierà uno dei calciatori più forti di sempre.

Nell’offerta, recapitata dall’Inter Miami al fuoriclasse argentino, sarebbero state coinvolte anche Adidas ed Apple, i due maggiori partner commerciali del campionato americano. La pulce avrebbe voluto chiudere la sua carriera in Europa ma, a causa di offerte insoddisfacenti, ha accettato l’offerta del club di David Beckham. 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com