Home » Cristiano Ronaldo: “Gioco altri due-tre anni, poi mi compro un club”
Altre squadre Napoli OF News

Cristiano Ronaldo: “Gioco altri due-tre anni, poi mi compro un club”

Direttamente dal suo hotel di Madrid, CR7 ha spiegato di essere “verso la fine della mia carriera. Quindi devo fare un 80%-20% a livello di tempo dedicato a calcio e altro”. Ma la conferenza stampa, come era inevitabile, ha seguito percentuali diametralmente opposte: 20% affari (“gli spagnoli non possono lamentarsi perché investo molto qui: hotel, ristoranti, impianti di capelli, acqua …”, ha scherzato Ronaldo) e 80% attualità sportiva.

Cristiano Ronaldo: “Gioco altri due-tre anni, poi mi compro un club”

L’attaccante portoghese ex Juve, a Madrid per presentare una delle sue attività imprenditoriali fuori dal campo, spiega i suoi programmi per il futuro: ancora qualche anno di attività e poi l’intenzione di acquistare un club. E sul campionato arabo, dopo l’arrivo di Benzema, non ha dubbi: non sarà l’ultimo big ad arrivare…

“Mi rimangono due o tre anni di carriera – ha spiegato a proposito dei suoi piani futuri -, a quest’età è ancora più importante prendersi cura di se stessi. Poi non escluderei di comprare una squadra di calcio. È una cosa che una volta terminata la carriera da giocatore mi piacerebbe fare”. Poi una battuta sull’arrivo anche di Karim Benzema nel campionato dell’Arabia Saudita, all’Al Ittihad. “Quella di Karim è una sfida. Sapevo che andare in Arabia Saudita avrebbe aperto una finestra per questo calcio – dice Ronaldo -. I migliori giocatori andranno lì, e presto sarà uno dei migliori campionati al mondo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com