Home » Luperto lascia definitivamente il Napoli: Ufficiale il riscatto dell’Empoli per il difensore
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Luperto lascia definitivamente il Napoli: Ufficiale il riscatto dell’Empoli per il difensore

Sebastiano Luperto

Sebastiano Luperto lascia ufficialmente il Napoli. La sessione di calciomercato estiva sta per entrare nel vivo, ed i partenopei hanno già le idee chiare sul mercato in uscita. Dopo l’ok per la cessione di Diego Demme al retrocesso Herta Berlino, infatti, è arrivato un altro colpo in uscita.

Luperto lascia definitivamente il Napoli: Ufficiale il riscatto dell’Empoli per il difensore

La salvezza per i toscani, arrivata con grande anticipo nel campionato appena concluso, e le numerose presenze del calciatore in questa stagione hanno fatto scattare l’obbligo di riscatto, sancito all’inizio dell’avventura in azzurro del calciatore.

Sebastiano Luperto era arrivato al Napoli nel lontano 2014, quando dalle giovanili del Lecce si trasferì all’ombra del Vesuvio. Dopo alcuni anni passati nelle giovanili, arriva la grande opportunità per compiere il tanto atteso salto di qualità. Il calciatore pugliese ha totalizzato 29 presenze in maglia azzurra, entrando spesso a gara in corso.

Le cifre dell’affare

Il lavoro svolto da Luperto ha soddisfatto a pieno il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Al Napoli andranno circa 2,5 milioni di euro, una cifra che gli azzurri potranno reinvestire sul mercato per puntellare la rosa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com