Home » L’inter ha chiesto Koulibaly in prestito! Nuovo incontro tra Ausilio ed i londinesi nella giornata di domani
Calciomercato Napoli Napoli OF News

L’inter ha chiesto Koulibaly in prestito! Nuovo incontro tra Ausilio ed i londinesi nella giornata di domani

Koulibaly napoli

Continuano i contatti tra i vice campioni d’Europa ed i Blues. In queste ore, i dirigenti dei nerazzurri hanno raggiunto la capitale inglese per studiare le prime operazioni del calciomercato in entrata.

L’Inter ha chiesto Koulibaly in prestito! Nuovo incontro tra Ausilio ed i Blues nella giornata di domani

Come riportato dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, nel corso della giornata di oggi è avvenuto il primo incontro tra Chelsea ed Inter per discutere dei vari temi legati al calciomercato estivo. Dal summit di oggi, tra le due società, si evince chiaramente che non ci sarà un’apertura alla cessione, da parte dell’Inter, dell’estremo difensore nerazzurro, Andre Onana.

Koulibaly torna in Serie A?

La stagione del Difensore senegalese, Kalidou Koulibaly, arrivato nella scorsa estate dal Napoli, non ha convinto per niente la nuova dirigenza dei Blues. Nel corso del summit, l’Inter avrebbe chiesto in prestito il difensore africano, opzione che non aggrada i londinesi che vorrebbero cedere Koulibaly a titolo definitivo per monetizzare.

Nella giornata di domani ci sarà un nuovo summit per discutere anche del futuro dell’attaccante belga, Romelu Lukaku, che ha manifestato il suo forte desiderio di restare a Milano.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com