L’ex dirigente del Napoli e della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss sul futuro della panchina azzurra, basandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato.
Napoli, Luciano Moggi sul prossimo allenatore: “Zidane è il nome perfetto per il post Spalletti”
Luciano Moggi, dopo aver ricordato con tanto rispetto, l’ex presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, scomparso nella giornata di Lunedì, ha parlato del prossimo allenatore del Napoli.
Questo il suo intervento: “Non so se De Laurentiis stia depistando i giornalisti. Quando cerchi un nuovo allenatore, devi guardare le caratteristiche del tuo gruppo. Il Napoli ha un suo modo di giocare, vuole tenere in mano la partita, farla sua col bel calcio. Zidane è un allenatore che ha questa visione delle gare, quindi sarebbe il nome perfetto per il post Spalletti”.
La fortuna di Adl
Nelle battute finali della sua intervista, l’ex dirigente bianconero ha parlato anche degli altri candidati alla panchina azzurra: “Mancini non lascerà la Nazionale, quindi è un no. De Laurentiis ha sempre avuto ragione lui e c’è da fidarsi. Io, però, gli dico: “Attenzione presidente, perché è arrogante ma nel modo giusto, perché vince e ha bilanci corretti. Però se poi la fortuna passa mette tutto in discussione ciò che ha fatto fino ad oggi. Attualmente tutti dicono “signor sì”, ma a me una cosa del genere non andrebbe bene.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com