Home » Repubblica- Adl confermerà tutti gli attaccanti tranne uno! E sul il possibile sostituto…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica- Adl confermerà tutti gli attaccanti tranne uno! E sul il possibile sostituto…

Lozano

Continua il lavoro degli azzurri per costruire la squadra che dovrà difendere il titolo di campione d’Italia nella prossima stagione. Le partenze di Kim MinJae, Ndombele e Diego Demme, spingeranno inevitabilmente De Laurentiis sul mercato. Negli ultimi giorni il Napoli ha avanzato delle offerte per diversi centrocampisti, pronti a rinforzare la rosa del Napoli che verrà.

Repubblica- Adl confermerà tutti gli attaccanti tranne uno! Sul possibile sostituto…

Nelle scorse settimane il futuro di Victor Osimhen ha fatto preoccupare e non poco i tifosi partenopei, ma, stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano ‘Repubblica’, il calciatore nigeriano verrà confermato al 100% dalla dirigenza azzurra.

Uno degli attaccanti campioni d’Italia, che lascerà il Napoli in questa sessione estiva di calciomercato, è Hirving Lozano, in direzione Aston Villa. Arrivato nell’estate del 2019, per la folle cifra di 40 milioni di euro dal PSV Eindhoven, ha passato molte stagioni tra luci e ombre, sino ad arrivare all’ultima nella quale ha dovuto fare i conti con la concorrenza di Matteo Politano per un posto da titolare.

Il sostituto del Messicano

Per sostituire il ‘Chucky’ il Napoli guarda ancora una volta in casa Lille. L’esterno destro Kosovaro, Edon Zhegrova, fa gola al presidente Aurelio De Laurentiis, che è pronto a fare follie per portare Zhegrova all’ombra del Vesuvio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com