Home » Napoli: Garcia vuole Danso per la difesa, per Osimhen incontro per discutere il futuro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli: Garcia vuole Danso per la difesa, per Osimhen incontro per discutere il futuro

Si agirà nel segno della continuità. Nulla potrà compromettere un ingranaggio vincente, tantomeno la possibilità di qualche cessione illustre.

Napoli: Garcia vuole Danso per la difesa, per Osimhen incontro per discutere il futuro

Il Napoli del neo tecnico Rudi Garcia sarà dunque nel segno della continuità con quello di Luciano Spalletti che ha trionfato in campionato e incantato in Europa. Kim Min-jae è in orbita Bayern Monaco, che pagherà la sua clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Il primo nome fatto dal tecnico francese è Kevin Danso del Lens (eletto miglior giocatore della Ligue 1 2022-23 dal Guardian), la cui valutazione è sui 20 milioni di euro, meno della metà del costo di Giorgio Scalvini dell’Atalanta, altro giocatore che piace agli azzurri. Da non trascurare l’idea che porta al 23enne olandese Perr Schuurs, che quest’anno ha fatto molto bene al debutto con la maglia del Torino.

In casa azzurra infine c’è la convinzione di poter trattenere il nigeriano Victor Osimhen almeno un’altra stagione: nei prossimi giorni è previsto un contatto tra il suo agente Roberto Calenda e il presidente De Laurentiis, che potrebbe prendere in considerazione la partenza dell’attaccante solo di fronte a un’offerta di 140-150 milioni di euro. Se Osimhen andasse via, il preferito di Garcia è Jonathan David del Lille.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com