Home » Gazzetta- Garcia ha posto il veto sulle cessioni di due giocatori azzurri! Danso in pole per sostituire Kim
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Garcia ha posto il veto sulle cessioni di due giocatori azzurri! Danso in pole per sostituire Kim

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli, avrebbe posto il veto sulle eventuali cessioni di Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Di Lorenzo, attaccante e difensore del Napoli.

Gazzetta- Garcia ha posto il veto sulle cessioni di due giocatori azzurri! Danso in pole per sostituire Kim

Garcia ha individuato due calciatori sui quali c’è il suo veto per quanto riguarda eventuali voci di mercato. Il primo è Khvicha Kvaratskhelia il quale si appresta a firmare un prolungamento di contratto con ritocco dell’attuale ingaggio che passa dall’1,5 milioni netti a 2,5. L’altro nome individuato da Garcia è quello del capitano Giovanni Di Lorenzo il quale è ormai un pilastro fondamentale dello spogliatoio azzurro.

L’importo è variabile in base al fatturato del club che la paga, nel caso concreto il Bayern Monaco dovrebbe versare al Napoli circa 60 milioni. Un flusso in entrata molto importante, che verrebbe parzialmente reinvestito per un altro difensore centrale. Il sostituto del sudcoreano è stato già individuato: Kevin Danso del Lens, valutato sui 15 milioni o poco più. Garcia ovviamente si augura che l’eventuale avvicendamento si verifichi nei tempi più brevi possibili, magari prima di recarsi in Trentino.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com