L’edizione odierna de “Il Mattino” ha fatto il punto sul possibile rinnovo di contratto di Victor Osimhen, attaccante del Napoli.
Il Mattino- De Laurentiis pensa a una clausola rescissoria per convincere Osimhen a restare, solo Haaland è come lui
Sarà sicuramente un’estate calda per il Napoli riguardo il futuro dei propri pupilli. C’è ora il piano di De Laurentiis per il rinnovo di altri due anni con prolungamento dell’accordo attuale fino al 2027 e adeguamento economico. potrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria nel nuovo contratto visto il forte interesse dei top club europei: PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea. L’intenzione di De Laurentiis è di tenerlo a Napoli, servirà un’offerta irrinunciabile per convincerlo ad andare via. Ci sono ora delle nuove notizie e c’è attesa per i tifosi azzurri che sperano che il nigeriano resti.
Al momento ci sono ancora aperti vari scenari per quello che può essere il futuro di Victor Osimhen che ha ancora altri due anni di contratto con il Napoli fino al 2025. La nuova stagione del Napoli ripartirà tra qualche settimana, quando il 14 luglio la squadra che sarà allenata da Rudi Garcia arriverà a Dimaro Folgarida per iniziare il ritiro estivo. Ma Osimhen ci sarà in ritiro con il Napoli? Sono ancora aperti vari scenari per il giocatore nigeriano, che insieme a Haaland del Manchester City ha dimostrato di essere uno dei pochi dei 5 top campionati d’Europa capace di spostare gli equilibri.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com