Il centrocampista francese del Sassuolo, Maxime Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Le media Carrè”. Il centrocampista transalpino ha parlato del suo futuro, tirando in ballo una “squadra del sud Italia simile al Marsiglia”. Il centrocampista del Sassuolo ha mandato, esplicitamente, un messaggio alla dirigenza partenopea, che da giorni è alla ricerca di un vice Lobotka.
Clamorosa apertura di Maxime Lopez al Napoli: “Sono pronto per il salto di qualità, mi piace molto un club del sud”
Si è appena aperta la sessione estiva del calciomercato 2023. Molti top club italiani ed europei hanno già mosso i primi passi per la campagna acquisti. Il Napoli, a differenza delle altre, non ha ancora chiuso i primi acquisti, a causa della telenovela Giuntoli-Juventus.
I partenopei hanno mostrato interesse per alcuni centrocampisti, tra cui il talento francese del Sassuolo Maxime Lopez. A “Le media Carrè” , Maxime Lopez ha parlato del suo futuro, lanciando un segnale al Napoli. Queste le parole del centrocampista transalpino: “Ho già parlato con il Sassuolo del mio futuro, è arrivato il momento di puntare più in alto.
In Italia sto molto bene e ci sono grandi club, se posso andare in uno di questi club sarebbe il top. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/