Con l’inizio della stagione 2023-2024, molti calciatori, presi in prestito o in scadenza di contratto, hanno lasciato il loro vecchio club. Uno dei calciatori in questione è ormai l’ex centrocampista del Napoli, Tanguy Ndombele, che tornerà al Tottenham dopo una sola stagione in maglia azzurra.
Napoli, saluta Ndombele: “Vi auguro tutti i successi che meritate, grazie di tutto”
Tanguy Ndombele, di sicuro, non è stato uno dei protagonisti della favola che ha consegnato al Napoli il terzo scudetto della sua storia, ma il suo impiego, seppur minimo, ha influito sui risultati della squadra di Luciano Spalletti.
Un solo gol per il centrocampista francese, quello nella trasferta dell’Olimpico Grande Torino il 19 Marzo scorso, decisamente pochi per centrocampista del suo calibro.
Il commovente saluto di Ndombele
Al termine della sua avventura all’ombra del Vesuvio, è arrivato il messaggio d’addio del centrocampista transalpino. Queste le sue commoventi parole: “Una città, un popolo, Napoli.
La fine della mia avventura che durerà solo un anno ma un anno che rimarrà per sempre scolpito nel mio cuore.Ti auguro tutto il successo che meriti.
Grazie di tutto.“
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com