La possibilità di un addio è concreta e il ds dell’Inter, Piero Ausilio non lo ha mai nascosto confermando però l’assenza per il momento di offerte soddisfacenti, ovvero da almeno 50 milioni di euro. Qualcosa però sembra essersi mosso o almeno questo è il messaggio criptico che lo stesso Onana ha postato sui social: “Ogni vita ha una storia e ogni storia una fine. Mai prendere in giro nessuno”.
Inter, Onana parole d’addio sui social? “Ogni storia ha una fine…”
Il mercato estivo dell’Inter dipende in buona parte dal futuro di Andre Onana. Il portiere camerunese, arrivato la scorsa stagione a parametro zero, dopo un’annata ad altissimo livello in Serie A come in Champions League ha molto mercato che, tradotto per il bilancio nerazzurro, significa ottima plusvalenza.
Idolo dei tifosi in pochissimo tempo e capace di mettere in panchina capitan Handanovic, Onana è dunque vicino a salutare i nerazzurri e il campionato italiano dopo una sola stagione. Gli ammiratori non mancano, in primis il Manchester United di ten Hag che Onana lo ha allenato ai tempi dell’Ajax e lo conosce bene: servono però almeno 50 milioni di euro per sbloccare la situazione, un’offerta importante per le casse dello United che sta prendendo tempo.
“In questo momento Onana è il portiere dell’Inter, se nei prossimi 15-20 giorni ci saranno movimenti valuteremo. Per ora di offerte soddisfacenti non ne sono arrivate”, ha dichiarato il ds Ausilo. Per Onana però il destino sembra già essere scritto e lontano da Milano: “Ogni storia ha una fine” ha scritto.
Se vuoi Sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com