Arrivano terribili notizie dall’Olanda: Lo storico portiere ex Juventus e Ajax, Edwin Van der Sar, è ricoverato in terapia intensiva, dopo aver avuto un’emorragia al cervello.
Ultim’ora: Van Der Sar ricoverato in terapia intensiva
L’Ajax Fc, club storicamente legato al portierone olandese, ha comunicato la tragica notizia sui propri profili social. Il portiere campione d’Europa è finito in ospedale a causa di un’emorragia al cervello. Fortunatamente le sue condizioni non destano troppe preoccupazioni. Edwin van der Sar era in vacanza con la sua famiglia su un’isolotto croato, ed è stato prontamente trasportato all’ospedale con l’ausilio di un elicottero. Dopo la pubblicazione del comunicato, che annunciava la notizia, sono arrivati migliaia di messaggi di sostegno e vicinanza alla leggenda dell’Ajax.
Questo il comunicato dei lancieri: “ Venerdì, Edwin van der Sar ha avuto un’emorragia al cervello. Attualmente è in ospedale in terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più concrete, seguirà un aggiornamento.
Tutti all’Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti pensiamo”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/