Home » Napoli, presentate le nuove maglie dei campioni. De Laurentiis: “A new 3ra has come from Napoli to the world”
Napoli Napoli OF News

Napoli, presentate le nuove maglie dei campioni. De Laurentiis: “A new 3ra has come from Napoli to the world”

C’era grande attesa per le nuove maglie del Napoli, presentate ufficialmente alle 15 al presidente De Laurentiis. Sul web però già circolavano da alcune ore (giorni, in verità) le prime foto.

https://www.youtube.com/live/kjK7_Zm7zD4?feature=share

Napoli, presentate le nuove maglie dei campioni. De Laurentiis: “A new 3ra has come from Napoli to the world”

La novità più importante, ovviamente, lo scudetto che gli azzurri secondo le anticipazioni esibiranno proprio al centro del petto tra il logo della società e quello dello sponsor tecnico, ovvero EA7 che per il terzo anno di fila sarà partner del Napoli. La seconda divisa sarà bianca, con il golfo di Napoli e il Vesuvio fotografato a tinte sbiadite a far da sfondo. Mentre è stato scelto il grigio scuro, quasi tendente al nero e con inserti in oro, per la terza maglia.

Estate in Crociera: no, non è un cinepanettone griffato FilmAuro, ma il protagonista è pur sempre Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, ha usato (ancora) effetti speciali per la presentazione del nuovo kit stagionale. Nei giorni scorsi sui social sono circolate con insistenza e sono diventate virali le immagini di tre maglie del Napoli, presentate come quelle che potrebbero essere le ufficiali presentate lunedì ed anche per questo è cresciuta ulteriormente l’attesa per la presentazione. A bordo della Msc World Europa, la nave della flotta di Msc Crociere, e sarà Msc a fare compagnia agli azzurri nel campionato dove si lotterà per la riconferma al vertice della serie A.

LIVE | A new 3ra has come – YouTube

La location della presentazione dunque è Msc World Europa, una delle navi da crociera più grandi del mondo e tra le più avanzate dal punto di vista tecnologico e ambientale (è alimentata a Gnl). È dotata di 22 ponti e di 2626 cabine e rappresenta il fiore all’occhiello del gruppo dell’armatore, originario di Sant’Agnello, Gianluigi Aponte. Oltre al presidente De Laurentiis, presenti anche le autorità politiche, segnatamente il primo cittadino napoletano Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

 

Venerdì 14 luglio intanto inizierà a Dimaro il ritiro del Napoli. C’è grande attesa in Val di Sole e sono state disposte ingenti misure di sicurezza: sarà esposta anche la coppa dello Scudetto. I partenopei resteranno in Trentino fino al 25 luglio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/