Home » CorSport- Il Napoli insiste per Kilman e torna alla carica per Kamada, quasi fatta per Faraoni!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Il Napoli insiste per Kilman e torna alla carica per Kamada, quasi fatta per Faraoni!

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul possibile mercato in entrata del Napoli.

CorSport- Il Napoli insiste per Kilman e torna alla carica per Kamada, quasi fatta per Faraoni!

Daichi Kamada (27 anni ad agosto) sembrava ad un passo dal Milan, poi l’affare è sfumato, ora è libero, a zero, è svincolato, e il Napoli ha ricominciato a sondare il terreno con il suo agente, Roberto Tukada, per capire. Ha avuto le informazioni necessarie sui desideri contrattuali e ha capito che l’unico problema dovrebbero essere i diritti d’immagine. Ma Kamada, che pure è un profilo rilevante, pare abbia il desiderio di tenersi per sé i diritti d’immagine, uno dei principi fondanti del teorema-Adl e quindi un ostacolo sul quale lavorare, dopo aver indugiato. Però che Kamada abbia caratteristiche graditissime non è più un mistero.

Maximilian Kilman (26) è il difensore per il quale Adl farebbe la follia di investire gran parte della clausola di Kim, si è spinto sino a 35 milioni di euro e non sono per ora bastati. Oltre non si va. E la vicenda può a questo punto risolverla solo il Wolverhampton, rispondendo positivamente ad una proposta seria e pure concreta. Kilman è già stato designato l’erede di Kim, è il difensore che meglio di ogni altro viene ritenuto in possesso delle qualità atletiche e tecniche necessarie al Napoli per non avvertire disfunzioni.

E così ci sarebbe il K3 a Napoli, sul quale potrebbe arrampicarsi Davide Faraoni, per il quale c’è un discorso con il Verona da formalizzare, destinato a diventare il vice-Di Lorenzo se a Zanoli venisse concesso di provare ancora e di nuovo la serie A, con il Genoa. Alle spalle di Meret torna invece Gollini: raggiunto un nuovo accordo con l’Atalanta.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com