Home » Sassuolo, Gragno è il nuovo portiere dei neroverdi. Cosa ne sarà di Consigli?
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Sassuolo, Gragno è il nuovo portiere dei neroverdi. Cosa ne sarà di Consigli?

Cragno

L’accordo era nell’aria, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Alessio Cragno è un nuovo portiere del Sassuolo. Il club neroverde ha infatti annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore che arriva dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Sassuolo, Gragno è il nuovo portiere dei neroverdi. Cosa ne sarà di Consigli?

L’ex numero uno del Cagliari vuole essere di nuovo protagonista dopo una stagione passata in panchina con il club brianzolo. Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Alessio CRAGNO (’94, portiere): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’A.C. Monza”. Alessio Cragno vuole essere di nuovo protagonista in Serie A dopo le difficoltà della scorsa stagione con la maglia del Monza.

Al Sassuolo dovrebbe essere titolare fisso visto che il club neroverde ha deciso di puntare su di lui per le prossime stagioni e considerando il probabile addio di Consigli. Quest’ultimo, 33 anni, vorrebbe sfruttare l’ultimo treno per raggiungere una big (l’Inter?). In fondo ha sempre dimostrato di essere un ottimo estremo difensore e per anni è stato corteggiato dalle grandi squadre, ma senza mai niente di concreto.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com