Gli azzurri continuano a cercare sul mercato il sostituto di Tanguy Ndombele. De Laurentiis, infatti, vorrebbe regalare al nuovo allenatore azzurro, Rudi Garcia, un grande centrocampista che sostituirebbe al meglio il francese. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Gravemberch sul taccuino del numero uno azzurro. I partenopei, infatti, visti gli ottimi rapporti con i bavaresi, avrebbero avviato i contatti per provare a capire la fattibilità dell’operazione.
Asse Bayern-Napoli caldissimo: Gli azzurri hanno chiesto informazioni per Gravemberch
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista da diverse settimane. La partenza di Ndombele, e la cessione (quasi sicura) di Diego Demme hanno spinto la società partenopea sul mercato. Dopo la richiesta al Tottenham, giudicata troppo elevata da Aurelio De Laurentiis, per il prestito di Giovanni Lo Celso, il Napoli ha avviato i contatti con un altro club per provare a regalare a Rudi Garcia un super centrocampista.
Napoli, idea Gravemberch
Secondo quanto riferito dal giornalista di Dazn, Orazio Accomando, il Napoli avrebbe avviato i contatti con il Bayern Monaco per provare a portare all’ombra del Vesuvio l’ex centrocampista dell’Ajax, Ryan Gravemberch. Dopo la recente esperienza in Germania, conclusa con uno scarso numero di minuti giocati, Gravemberch vuole mettersi nuovamente in mostra per provare a rientrare nei piani dei bavaresi.
Sul calciatore olandese ci sono anche Milan ed Inter, che proveranno a battere la concorrenza degli azzurri per aggiudicarsi uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico Europeo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/