Home » Bayern Monaco, Kim verrà presentato con tutta la squadra il 23 luglio
Napoli OF News SOCIAL

Bayern Monaco, Kim verrà presentato con tutta la squadra il 23 luglio

L’account social del club tedesco ha regalato diversi momenti del primo atto dell’ex Napoli in Baviera, dove si è unito ai suoi nuovi compagni e ha incontrato Thomas Tuchel, il nuovo tecnico che si è mostrato particolarmente entusiasta davanti al sudcoreano a tal punto da lasciarsi andare ad un benvenuto piuttosto caloroso.

Bayern Monaco, Kim verrà presentato con tutta la squadra il 23 luglio

Il Bayern di Monaco è al lavoro per la preparazione della prossima stagione. E si prepara alla presentazione della squadra in programma il 23 luglio. Il team bavarese coglierà l’occasione per salutare i nuovi arrivati, tra cui Minjae Kim che si è trasferito dal Napoli in Bundesliga.
Oggi l’ex difensore azzurro ha svolto il suo primo allenamento con i compagni del Bayern come testimoniato dal video condiviso dal club sui social. Un giocatore che sembra davvero essere in grado come pochi altri di creare attorno a sé un clima di spontanea e forte empatia. Come a Napoli ha subito legato con l’ambiente che lo circondava anche in Baviera sembra essersi trovato immediatamente a proprio agio, vedendo i video pubblicati dal club.

Il Bayern ha annunciato questa mattina le modalità per partecipare alla presentazione della squadra che non sarà un evento gratuito ma con un prezzo molto popolare di 10 euro a persona con sconti per i bambini e i disabili.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/