Home » Napoli, Garcia afferma: “Osimhen vuole restare e anche noi vogliamo che lui resti, a me interessa una cosa…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Garcia afferma: “Osimhen vuole restare e anche noi vogliamo che lui resti, a me interessa una cosa…”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro l’Anaune Val di Non per 6-1.

Napoli, Garcia afferma: “Osimhen vuole restare e anche noi vogliamo che lui resti, a me interessa una cosa…”

I ragazzi sono sereni e felici di ritrovarsi. Si gioca con il tricolore sulla maglia, che hanno meritato, ma questo significa dare sempre il massimo e oggi lo hanno fatto. Era la prima partita, i miei ragazzi sono stati seri. Hanno giocato con tanta stanchezza perché abbiamo lavorato molto ed era per questo che non era previsto di giocare più di 45 minuti. E’ anche per questo motivo che non abbiamo preso rischi con chi è arrivato dopo. Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti, con quegli esperti che hanno gestito anche i più giovani. C’era qualità e soprattutto non abbiamo avuto infortunati. Segnare gol è sempre importante, nel primo tempo mi sembra che abbiamo preso tre pali… Politano ha comunque segnato il primo gol della mia prima avventura al Napoli.

Osimhen? Lui vuole restare e anche noi vogliamo che lui resti, a me interessa vederlo felice, perchè così farà un’altra grande stagione.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/