Home » CorSport- Mercato Napoli: dai rinnovi di Osimhen e Zielinski a Faraoni e Killman!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CorSport- Mercato Napoli: dai rinnovi di Osimhen e Zielinski a Faraoni e Killman!

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

CorSport- Mercato Napoli: dai rinnovi di Osimhen e Zielinski a Faraoni e Killman!

Ieri al Rosatti, dicevamo, è arrivato pure Bartlomiej Bolek, l’agente di Zielinski: Adl ha incontrato anche lui, inaugurando un altro capitolo contrattuale , e l’esito per il momento è stato positivo . Il giocatore ha rifiutato la prospettiva araba (Al-Alhi) ed è richiesto dalla Lazio, ma il prezzo di DeLa non collima con le aspirazioni di Lotito: 30 milioni più 5 di bonus. Zielo, tra l’altro, ha voglia di continuare con il Napoli, è la sua speranza proprio come quella del gruppo: i compagni di squadra tifano per il suo rinnovo e lo hanno anche fatto sapere con garbo alla società. Ora bisognerà trovare un punto d’incontro, partendo da un’offerta comunque al ribasso. A cifre diverse da quelle attuali: mica un ostacolo insormontabile, per Piotr.

Il manager del centravanti, è rimasto anche ieri per continuare a parlare con Adl e il giocatore; per limare e provare a ridurre le distanze sull’ingaggio, l’inserimento di una clausola e il valore della clausola stessa. Cammina e poi corre, va e viene, perché l’obiettivo è arrivare al più presto a un accordo, a una soluzione che faccia tutti felici e contenti.

E’ ormai una operazione in dirittura d’arrivo quella che coiinvolge Davide Faraoni e il Napoli. Se alla fine Garcia darà il placet al prestito di Zanoli al Genoa, allora arriverà Davide Faraoni del Verona. Per sostituire Kim, si pensa anche a Josip Sutalo croato della Dinamo Zagabria e medaglia di bronzo al Mondiale in Qatar. Kilman non si sblocca visto che i Wolves lo valutano 40 milioni di euro mentre Sutalo è valutato ale tra i 15 e i 20 milioni. Altro nome considerato è quello di Maxence Lacroix, 23 anni, francese del Wolfsburg che l’area scout del Napoli conosce molto bene.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com