Gli azzurri cercano un centrocampista fisico e un nome che piace è quello di Lassana Coulibaly. Non c’è stato ancora nessun affondo o contatto diretto tra le parti per il maliano classe 1996, ma è sicuramente un profilo che interessa al nuovo Napoli di Rudi Garcia. Lo riporta Sky Sport.
Napoli, piace Lassana Coulibaly della Salernitana. Lo scenario
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. Gli azzurri, dopo aver salutato Ndombélé che non è stato riscattato dal Tottenham, cercano un calciatore fisico. Un nome che piace è quello di Lassana Coulibaly della Salernitana, che è nella lista dei De Laurentiis: non c’è stato ancora nessun affondo o contatto diretto tra le parti, ma è sicuramente un profilo che piace. Nei prossimi giorni il Napoli prenderà una decisione e, qualora dovesse ricadere proprio su Coulibaly, ci proverà seriamente con il club granata. Proprio in questi giorni il giocatore si è reso protagonista di un episodio controverso, poi rientrato: una lite con Mazzocchi in allenamento, che ha causato una multa e le scuse ufficiali da parte di entrambi i calciatori.
Centrocampista maliano classe 1996, Lassana Coulibaly è arrivato a Salerno nell’estate 2021 dall’Angers (club francese retrocesso nell’ultima stagione in Ligue 2). Al suo primo anno con la Salernitana ha collezionato 33 presenze, mentre nell’ultima stagione ha realizzato 3 gol e 3 assist in Serie A nelle 35 apparizioni con la maglia granata.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com