Home » Napoli, Lotito “spoilera” il rinnovo di Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori rispetto a noi…”
Calciomercato Lazio Napoli Napoli OF

Napoli, Lotito “spoilera” il rinnovo di Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori rispetto a noi…”

Nelle ultime settimane la Lazio di Claudio Lotito aveva più volte bussato alla porta del Napoli per Piotr Zielinski. Il presidente biancoceleste ha provato buone offerte sia al club che al giocatore, ma non è riuscito a convincere nessuno dei due.

Napoli, Lotito “spoilera” il rinnovo di Zielinski: “Ha scelto di rinnovare a cifre inferiori rispetto a noi…”

Il Comandante ha fatto un nome su tutti per il dopo Milinkovic-Savic: Piotr Zielinski. O meglio voleva assolutamente il 29enne polacco che è stato già alle sue dipendenze per una stagione a Empoli e poi per due campionati al Napoli. Zielinski sembrava ormai in uscita dal Napoli: è in scadenza tra un anno, ma a quanto pare…

Lui stesso annuncia la fine della trattativa, infatti dalle colonne dell’edizione odierna del Messaggero Lotito dichiara: “Ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi”. Quindi dopo Di Lorenzo, e probabilmente Mario Rui, un altro pilastro dello scudetto rinnoverà con il Napoli. Piotr è legato ai colori azzurri e ha fatto prevalere le ragioni del suo cuore rispetto alle proposte più ricche da parte della Lazio e da parte degli Arabi. Un club saudita aveva messo sul piatto della bilancia circa 12 milioni di euro all’anno per convincerlo a lasciare il Napoli, ma il cuore di Piotr batte per i partenopei.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/