Home » Genoa, Retegui è ufficiale: “Un nuovo re è in città”
Calciomercato Genoa Napoli OF News

Genoa, Retegui è ufficiale: “Un nuovo re è in città”

Il club ligure ha annunciato l’arrivo di Mateo Retegui dal Tigre. Operazione a titolo definitivo e circa 12 milioni più bonus nelle casse del Boca per l’attaccante della nazionale azzurra.

Genoa, Retegui è ufficiale: “Un nuovo re è in città”

Intesa totale raggiunta nella notte, scambio di documenti con il Boca Juniors: Mateo Retegui è un giocatore del Genoa, per lui contratto quadriennale più opzione per il quinto anno.

La comunicazione ufficiale è arrivata nel pomeriggio da parte del club rossoblù attraverso i social: annuncio accompagnato dall’esultanza dei tifosi che hanno iniziato a inondare i profili del club con decine di messaggi.

Operazione da 15 milioni di euro e contratto di 4 anni da 1,8 milioni. Domani, giovedì 27 luglio, Retegui incontrerà i tifosi in piazza De Ferrari, nel centro di Genova: appuntamento alle 19. Retegui andrà a rinforzare il reparto offensivo dei rossoblù cercando di rimanere anche nei radar di Roberto Mancini per la maglia azzurra in vista di Euro 2024. Obiettivi ambiziosi nel segno di Diego Milito, per un giocatore già presentato da “Re” in quel di Genova.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com/