Home » Napoli, al Verona piace Folorunsho: potrebbe rientrare nella trattativa per Faraoni
Calciomercato Hellas Verona Napoli OF News

Napoli, al Verona piace Folorunsho: potrebbe rientrare nella trattativa per Faraoni

PARMA, ITALY - AUGUST 12: Adrian Bernabe of Parma Calcio competes for the ball with Michael Folorunsho of SSC Bari during the Serie B match between Parma Calcio and Bari at Stadio Ennio Tardini on August 12, 2022 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. Col Verona si parla molto di alcuni colpi. Uno su tutti è Davide Faraoni, dato sempre più vicino all’azzurro in caso di addio di Zanoli, di ritorno a Genova, stavolta sponda rossoblù. Spunta un nuovo nome da poter inserire nella trattativa.

Napoli, al Verona piace Folorunsho: potrebbe rientrare nella trattativa per Faraoni

Secondo quanto rivelato da Tuttosport questa mattina, al Verona piace molto Michael Folorunsho, fantasista del Napoli nell’ultima stagione in prestito al Bari. Il giocatore può rientrare nell’affare Faraoni, a cui è stato proposto un contratto fino al 2026. L’ex Bari è seguito anche dall’Empoli ma in questo caso sarebbe l’Hellas ad avere una corsa privilegiata. Per il momento però, la dirigenza gialloblù si è concentrata soprattutto sulle cessioni, Sulemana si è unito al Cagliari mentre Tameze al Torino; Doig e Ngonge sembrerebbero sempre più prossimi all’addio. Le trattative in entrata sono ancora poche e una di queste riguarderebbe appunto l’acquisto a titolo temporaneo del centrocampista nigeriano classe 1998 di proprietà del Napoli, con cui ha di recente trovato l’accordo per il rinnovo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com