Home » Osimhen ed il rinnovo: l’indizio sui social scatena i tifosi azzurri
Napoli Napoli OF News

Osimhen ed il rinnovo: l’indizio sui social scatena i tifosi azzurri

Il Napoli e Victor Osimhen continuano a trattare per trovare l’intesa sul rinnovo del contratto. Da pochi minuti è arrivato un indizio sui social, da parte di un componente dello staff di Rudi Garcia, riguardante il rinnovo dell’attaccante nigeriano.

Osimhen ed il rinnovo: l’indizio sui social scatena i tifosi azzurri

Domani partirà il ritiro precampionato degli azzurri in quel di Castel Di Sangro. Dopo la prima parte, svolta a Dimaro Folgarida, gli azzurri partiranno per l’Abruzzo per continuare la loro preparazione in vista della prossima stagione. Nella prossima annata i partenopei saranno impegnati nella difesa dello scudetto conquistato nella scorsa stagione.

Proprio dal ritiro abruzzese potrebbe arrivare la notizia che i tifosi azzurri aspettano da tempo: Il tanto atteso rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo aver messo a soqquadro le difese di mezz’Italia, ritornerà a sedersi al tavolo con il presidente De Laurentiis per discutere del rinnovo.

L’indizio che scatena i tifosi

Pochi minuti fa il fisioterapista azzurro, Giovanni D’Avino, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con l’attaccante nigeriano, che inevitabilmente ha scatenato la tifoseria partenopea.  Dalla didascalia del post si legge: “Ed anche l’anno prossimo resterete a guardare.” Una frase che non lascia scampo ad ulteriori interpretazioni, e che conferma la volontà del Napoli e di Osimhen di andare avanti insieme.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/