Home » Sampdoria, due punti di penalità e due operazioni di mercato
Calciomercato Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, due punti di penalità e due operazioni di mercato

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di comminare due punti di penalizzazione alla Sampdoria in vista del prossimo campionato di Serie B che gli uomini di Andrea Pirlo affronteranno questa stagione.

Sampdoria, due punti di penalità e due operazioni di mercato

Secondo quanto riporta l’ANSA, il TFN ha deciso di punire il club blucerchiato per i mancati versamenti, entro le scadenze fissate, di Irpef e Inps che riguardano gli stipendi dei tesserati del trimestre gennaio-marzo 2o23. Il periodo riguarda uno dei momenti più difficili della storia recente della Samp che si trovava senza una soluzione per il suo futuro visto che latitavano soggetti interessati all’acquisto del club, in mano a Massimo Ferrero, e ora di proprietà della coppia Manfredi-Radrizzani. Passaggio di proprietà che, inoltre, è sotto processo per volontà dell’ex patron blucerchiato.

Capitolo mercato. L’accelerata è arrivata in serata: la Sampdoria è a un passo dall’ingaggio di Gian Marco Ferrari, 31 anni, difensore del Sassuolo, di cui è stato pilastro nelle ultime annate. Sin dall’inizio del mercato l’ex blucerchiato (30 presenze e 2 gol nella stagione 2017/2018) era un obiettivo primario. Ieri Mancini e Legrottaglie hanno incontrato l’agente del giocatore, Pastorello, e il patron Radrizzani ha lanciato un affondo più deciso per il giocatore, in arrivo alla Sampdoria

Offerta dall’Al Nasr di Dubai per Gabbiadini: l’addio di Manolo ormai è certo, la Sampdoria lo darà a zero per liberarsi dall’ingaggio di 8 milioni lordi fino al 2026. Tra le possibili alternative rispunta Cutrone (Como) . Difesa: rilancio per Mbuyamba (Volendam), 21enne difensore olandese, che vuole lavorare con Pirlo.

Ieri sera il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Falcone, la Sampdoria attende di definire le ultime pratiche, ma dopo un po’ di tira e molla sui bonus l’affare è chiuso e il portiere (ieri in campo a Bogliasco) oggi sarà nel ritiro giallorosso. Ufficiale il prestito di Panada dall’Atalanta.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/