Home » Napoli-Girona, le probabili formazioni e dove vederla
Napoli Napoli OF News

Napoli-Girona, le probabili formazioni e dove vederla

stadio castel di sangro

Nella giornata odierna, 2 agosto, il Napoli scende in campo per la quarta amichevole stagionale, questa volta contro gli spagnoli del Girona. In vista dell’inizio del campionato 2023-24, il tecnico Rudi Garcia continua a studiare diverse variabili, come già fatto con l’immissione di Giacomo Raspadori trequartista nell’incontro vinto con l’Hatayspor dello scorso 30 luglio.

Napoli-Girona, le probabili formazioni e dove vederla

Dopo una stagione trionfale, sia in campionato che in Champions League, la compagine azzurra sta vivendo un estate di riassetto tattico, dopo l’addio di Luciano Spalletti e l’approdo sotto l’ombra del Vesuvio di Rudi Garcia. Nella prima parte del ritiro, a Dimaro, il tecnico francese ha sin da subito impostato il lavoro sul mantenimento dello stesso undici di base, che però è stato condizionato dai numerosi infortuni e dall’addio di Kim Min-jae, accasatosi al Bayern Monaco. Con il rientro di Stanislav Lobotka, perno del centrocampo partenopeo, l’ex allenatore del Lione potrebbe tornare al modulo naturale del club campano, il 4-3-3, dopo aver sperimentato il 4-2-3-1 nella prima uscita allo stadio Patini. Oltre a qualche lieve modifica sulla mediana, però, sembrerebbero essere riconfermati dieci undicesimi della passata formazione.
Queste le possibili scelte delle due compagini:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Rudi Garcia
Girona (4-3-3): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Juanpe, Blind; Jastin, Herrera, Garcia; Savio, Stuani, Vallejo. All.: Michel

Napoli-Girona: orario e dove vederla in TV e in streaming

La partita Napoli-Girona si giocherà mercoledì 2 agosto 2023 alle ore 18:30 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Primafila. Gli abbonati Sky, pertanto, potranno assistere al match in pay per view, effettuando l’acquisto al costo di 9,99 €.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/