Home » Napoli, Zanoli tra la conferma e il Genoa: Garcia blocca la partenza, i liguri attendono. Ma…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Zanoli tra la conferma e il Genoa: Garcia blocca la partenza, i liguri attendono. Ma…

Zanoli
Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Genoa continua a crederci e resta alla finestra, forte della volontà dell’ex Samp di trovare spazio. Lo stesso Zanoli, infatti, vorrebbe tornare a Genova, sponda rossoblù dopo l’esperienza in blucerchiato: il Napoli ragiona e presto prenderà una decisione definitiva.

Napoli, Zanoli tra la conferma e il Genoa: Garcia blocca la partenza, i liguri attendono. Ma…

Quale sarà il futuro di Alessandro Zanoli? Dopo la più che positiva avventura alla Sampdoria di Dejan Stankovic, nonostante la retrocessione in Serie B, il laterale del Napoli è pronto a ripartire. Il suo futuro, però, non è ancora noto. Corteggiatissimo dal Genoa di Alberto Gilardino, il giocatore spinge per trasferirsi in Liguria e collezionare minuti utili alla sua crescita professionale. Rudi Garcia, però, ha un’altra idea per lui. Nonostante Giovanni Di Lorenzo sia titolare inamovibile, il tecnico azzurro ha messo in stand-by la partenza di Zanoli poiché, al momento, da quel lato non c’è un’altra pedina da inserire nello scacchiere.

Come riportato però dai colleghi di Record, in Portogallo c’è chi sta guardando con attenzione in Serie A ed è lo Sporting CP, che dopo aver praticamente preso Morten Hjulmand dal Lecce, è deciso a dare un ultimo assalto al classe 2000, sfidando così il Grifone. I prossimi giorni potrebbero essere dunque importanti per il futuro di Zanoli, che, almeno temporaneamente, potrebbe non essere in Italia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/