Home » Napoli, Zielinski dice no all’Arabia: ora si tratta per il rinnovo. E Gabri Veiga…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Zielinski dice no all’Arabia: ora si tratta per il rinnovo. E Gabri Veiga…

Zielinski

Piotr continuerà a vestire la maglia del Napoli. Il centrocampista polacco ha preso la decisione definitiva e ha detto “no” alla proposta dell’Al-Ahli: anche per motivi familiari, con la moglie che ha spinto molto per una sua permanenza, il calciatore ha deciso di non trasferirsi in Arabia Saudita. Ora, dunque, si continuerà a discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Napoli, Zielinski dice no all’Arabia: ora si tratta per il rinnovo. E Gabri Veiga…

Piotr Zielinski giocherà anche questa stagione con la maglia del Napoli. Il centrocampista polacco, dopo le perplessità emerse nei giorni scorsi, ha deciso di rispedire al mittente le ricchissima offerta dell’l’Al-Ahli che aveva messo sul piatto oltre 30 milioni di euro per il cartellino e aveva tentato il calciatore con un ingaggio faraonico da ben 16 milioni di euro a stagione. A questo punto il Napoli e Zielinski si ritroveranno intorno a un tavolo per discutere del rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2024.
La giornata odierna sarà importante anche per Gabri Veiga. Nelle scorse ore il Napoli ha avuto un contatto con il Celta Vigo che ha comunicato con esattezza la richiesta economica necessaria a chiudere l’operazione. oggi, mercoledì 16 agosto, gli azzurri dovrebbero dunque presentare l’offerta decisiva al club spagnolo che a quel punto accetterà e darà il via libera al trasferimento.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com