In Inghilterra è il giorno di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa: visite programmate e probabile annuncio dell’approdo in Premier League dell’ex Roma, che ha lasciato il Galatasaray dopo pochi mesi per approdare a Birmingham. Lo ha voluto l’ex ds giallorosso Monchi: Zaniolo va all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto.
Galatasaray, Zaniolo va all’Aston Villa: oggi visite e annuncio
La trattativa con il Galatasaray sembra essere entrata nella fase più calda, con l’approdo in Premier League che appare sempre più vicino. Ne ha parlato anche Okan Buruk, tecnico del club turco, ai microfoni di NTV Spor: “La trattativa prosegue e Zaniolo vuole giocare in Premier League, noi rispettiamo questa scelta. Se verranno soddisfatti gli interessi del club, allora il suo trasferimento avrà luogo”. Una posizione molto chiara su quello che potrebbe essere il futuro di Nicolò.
Dopo i lunghi accostamenti con la Juventus, non sarà Serie A per Zaniolo: per lui a 24 anni avventura in Premier League, dove avrà una stagione per giocarsi le sue carte e convincere l’Aston Villa al riscatto. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità, dopo le visite di rito: l’attaccante azzurro lascia il campionato turco dopo 6 mesi, in cui ha giocato 11 partite e segnato 5 gol.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com