Home » Napoli, Natan si presenta: “Sono molto ansioso per il mio esordio al Maradona, lo staff ed i compagni mi hanno accolto sin da subito”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Natan si presenta: “Sono molto ansioso per il mio esordio al Maradona, lo staff ed i compagni mi hanno accolto sin da subito”

Natan

Pochi minuti fa, in quel di Castel Volturno, il neo acquisto del Napoli, Natan, ha svolto la sua prima conferenza stampa in maglia azzurra.

Napoli, Natan si presenta: “Sono molto ansioso per il mio esordio al Maradona, lo staff ed i compagni mi hanno accolto sin da subito”

Queste le parole rilasciate dal neo acquisto del Napoli nel corso della sua prima conferenza stampa in azzurro:

Il numero 3 è stato un numero importante nella scorsa stagione a Napoli, questo numero per te ha un significato particolare?

“Mi piace molto il numero 3, giocavo con questo numero nelle giovanili del Flamengo. Kim? È un grandissimo calciatore, nutro tantissimo rispetto per lui.”

Com’è andata la trattativa con il Napoli?

“Ho lavorato molto in Brasile per far si che arrivasse la chiamata del Napoli.”

A quale calciatore ti ispiri?

“Indubbiamente Thiago Silva, per le sue qualità tecniche e la sua velocità.”

Prima del tuo approdo al Napoli ti sei confrontato con il tuo compagno di squadra, nonché connazionale Juan Jesus?

“Si, Juan Jesus mi ha aiutato molto con la squadra sia dentro che fuori dal campo.”

Cosa ti ha spinto a scegliere il campionato italiano?

“Il campionato italiano è un campionato molto difensivo, quindi per un difensore è una scelta davvero importante venire a giocare in Serie A.”

Cosa ti ha detto Rudi Garcia negli ultimi allenamenti?

“Con Rudi Garcia ho parlato poco, sto studiando l’italiano e parlerò con lui a breve. Il mister mi servirà molto per aiutare a migliorare ogni mia caratteristica.”

Che idea ti sei fatto della città di Napoli?

“Napoli è una città appassionata, e i suoi abitanti ti danno molto calore ed affetto. Sono sicuro che mi troverò benissimo. Il gruppo e lo staff sono molto tranquilli, mi hanno accolto a braccia aperte sin dal primo momento.”

“Sono un po’ ansioso per il mio esordio al Maradona con questi colori, i tifosi sono molto appassionati, e per questo motivo mi piacciono tanto.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/