Home » Napoli, sono ore decisive per portare in azzurro Gabri Veiga. La situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, sono ore decisive per portare in azzurro Gabri Veiga. La situazione

Sono emerse complicazioni nella fase burocratica di definizione dell’operazione: condizioni, bonus e cambiamenti vari su alcuni dettagli che hanno portato a questa fase di tensione tra le parti. Con l’operazione Napoli-Gabri Veiga che dunque al momento è bloccata; nelle prossime ore si capirà se le problematiche emerse potranno essere superate o meno.

Napoli, sono ore decisive per portare in azzurro Gabri Veiga. La situazione

Il presidente del Napoli De Laurentiis non ha nascosto un certo stupore per la frenata del Celta, ma c’è comunque ottimismo per quelli che vengono definite semplici incomprensioni. Le diplomazie sono al lavoro per appianare le divergenze e nelle prossime ore sono attesi importanti sviluppi. Il Celta Vigo accusa il Napoli di aver cambiato le condizioni del contratto. Si parla di ridiscussione della percentuale di rivendita o di problemi legati ai diritti d’immagine. A dare altri aggiornamenti costanti sul Gabri Veiga è anche Fabrizio Romano, esperto di calcio mercato. Napoli e Celta Vigo, sono in contatto anche oggi per discutere i termini dell’affare Gabri Veiga. Tutte le parti stanno lavorando per arrivare ad una soluzione finale il prima possibile, il giocatore non è partito per fare le visite mediche dopo i cambiamenti di alcune condizioni dell’accordo. Trattative ancora in corso, puntualizza l’operatore di mercato.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Efe, continua ad allenarsi con il Celta in attesa che si sblocchi l’affare. Al Celta si aspettavano che l’operazione si chiudesse lo scorso fine settimana, ma nelle ultime ore la trattativa ha subito una frenata e il giocatore è tornato a lavorare con la squadra, che ha iniziato a preparare questo martedì la prossima partita di campionato contro il Real Madrid.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/