Home » Liverpool, Arabia piglia-tutto: è fatta per Salah all’Al Ittihad
Altre squadre Calciomercato Napoli OF

Liverpool, Arabia piglia-tutto: è fatta per Salah all’Al Ittihad

Dopo un iniziale rifiuto, Momo Salah pare aver cambiato idea e avrebbe detto sì alle offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Secondo i media arabi, l’ex giocatore di Chelsea e Roma avrebbe accettato la corte dell’Al-Ittihad di Benzema e avrebbe dato il permesso di trattare col Liverpool. I Reds e Klopp si sarebbero convinti ad accettare un’offerta attorno ai 100 milioni di euro.

Liverpool, Arabia piglia-tutto: è fatta per Salah all’Al Ittihad

Non si ferma la “diaspora” di calciatori dall’Europa all’Arabia Saudita. Dopo l’ennesimo sì, quello del giovane talento Gabri Veiga che ha preferito l’Al Ahli al Napoli, ecco che pure Mohamed Salah sarebbe pronto a trasferirsi nel Golfo Persico: la stella del Liverpool ex Roma e Fiorentina si sarebbe convinto a cambiare aria dopo alcuni rifiuti all’inizio della sessione di mercato. Su di lui c’è l’Al-Ittihad di Benzema e del tecnico Nuno Espirito Santo che vorrebbe risolvere alcuni problemi emersi in questo avvio di Saudi Pro League aggiungendo l’egiziano alla squadra.

Quindi anche Salah, che pareva un punto fermo dei Reds che già hanno perso Henderson, Fabinho e Firmino, avrebbe le valigie pronte per salutare la Premier League e l’Inghilterra, e avrebbe dato via libera per trattare direttamente col Liverpool la sua cessione. Che a questo punto pare destinata a farsi, con anche il tecnico Jurgen Klopp che si sarebbe arreso alla volontà del giocatore di andare via dopo alcuni scontri degli ultimi giorni: l’Al-Ittihad metterà sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro per i Reds e a Salah un contratto di 3 anni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com